• Italiano

08p) Bando per l'assegnazione del servizio di custodia e casierato presso l'Opificio delle Pietre Dure di Firenze- via degli Alfani 76.

Scadenza
01/07/2019
Data pubblicazione
21/05/2019
Ufficio emittente
OPD

Riferimenti per informazioni

L'Opificio delle Pietre Dure intende assegnare il servizio di custodia e casierato dell'Istituto a seguito di formale rinuncia dell'attuale casiere.

Si precisa che il servizio di custodia e casierato è articolato in turni poiché sono previsti due custodi casieri, di cui uno già in servizio.

Il servizio di casierato, puntualmente specificato nella acclusa scheda (alI. l), consisterà, viste le disposizioni vigenti, nell'impegno da parte del custode casiere a garantire (oltre al nonnale orario di lavoro), in qualità di addetto alla sorveglianza e vigilanza, l'orario di servizio secondo il disciplinare tecnico sottoscritto fra le parti.

Per le predette prestazioni, al custode casiere, oltre alle competenze dovute per legge, sarà concesso l'uso gratuito di un alloggio sito in via degli Alfani n.76 al piano terzo e composto di due vani più servizi (camera, soggiorno, cucinotto e bagno), come da planimetria allegata, abitabile da 2/3 persone. (alI.2).

L'alloggio, sarà disponibile orientativamente dal 01.06.2019, e comunque entro 15 giorni dall'accettazione da parte del candidato assegnatario.

La durata dell'affidamento del servizio s'intende di anni cinque, rinnovabile salvo disdetta di una delle due parti.

(continua sul PDF che può essere scaricato in basso)

Documenti da scaricare